Gli studenti del Pomilio in visita alla Maker Faire di Roma

Utente TECH 005

da Tech 005

0

Studenti e studentesse delle classi terze dei settori Manutenzione e Assistenza Tecnica e Moda dell’ Istituto Pomilio di Chieti, diretto dalla Dott.ssa Simonetta Longo, si sono recati oggi in visita alla Maker Faire di Roma, uno dei più importanti eventi dedicati all’innovazione a livello internazionale.

Il nostro Istituto è stato per diverse edizioni protagonista di questa grande esposizione con progetti altamente innovativi, frutto delle sinergie tra i diversi indirizzi scolastici.

I ragazzi e le ragazze delle classi terze hanno potuto vivere oggi un’esperienza significativa che va ad arricchire il loro curriculum dello studente nella parte dedicata ai Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento (PCTO).