La prima tappa di “Orientati al futuro” al Pomilio

Utente CHIS01600D-aut

da Chis01600d-aut

0

Inizia dal Pomilio di Chieti la quarta edizione di  “Orientati al futuro”, una serie di appuntamenti promossi da Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila, Academy ForMe, Università degli studi “Gabriele d’Annunzio”, Europe Direct Chieti e Camera di Commercio di Chieti-Pescara.
Il prossimo lunedì 6 novembre, presso l’Aula Magna di Via Colonnetta, Daniele Giangiulli (Direttore Generale Confartigianato Chieti L’ Aquila), Annalisa Michetti (Referente Europe Direct Chieti), Lorenzo Ruggiero (PID – Punto Impresa Digitale della CCIAA CH PE) e Alessio Volpe (Fox Consulting) illustreranno ai ragazzi le novità del mondo del lavoro e le nuove tendenze di un mercato in continua evoluzione.
A partire dalle ore 10:00 studentesse e studenti dell’IIS “U. Pomilio”, si immergeranno in una delle azioni al centro delle attività di  P.C.T.O. (Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento) programmate dall’Istituto di Chieti diretto dalla Dottoressa Simonetta Longo.